Corsi gratuiti di inglese alla libreria Rizzoli

john bullSono tante le persone che "capiscono" l'inglese perchè leggono siti o stampa estera, ma che "stentano" quando invece si tratta di parlare, semplicemente perchè manca l'occasione di fare pratica dal vivo.

Abbandoniamo almeno una volta alla settimana il triste rito del panino in pausa pranzo: se sentite anche voi la necessità di dare una rispolverata al vostro inglese, migliorare la pronuncia e arricchirlo, tutti i lunedì alla libreria Rizzoli di Galleria Vittorio Emanuele è aperto un corso gratuito di conversazione in lingua inglese. Il corso è tenuto da Paul Dvorak, e curato da IH-International House insieme a English Forever.

I corsi sono riservati agli adulti, che abbiano un livello medio di inglese, e la libreria mette a disposizione il suo ricco settore di testi dedicati all'apprendimento dell'inglese, e di altre lingue. L'orario del corso è quello della pausa pranzo, dalle 12.30 alle 13.30, tutti i lunedì. Per chi invece è lontano dal centro, oppure è fuori Milano, è sempre disponibile l'ottimo Englishblog.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: