Viale Piave Off Limits

scusatemi


Se non avete necessità assoluta di entrare in viale Piave oggi e in questi giorni, statene alla larga. Come durante ogni appuntamento della moda, all'altezza dell'ex cinema Metropol, luogo di sfilate, il traffico impazzisce ed è quasi impossibile uscirne "vivi". Folla di curiosi, auto NCC con conducente in rigorosa attesa, auto in doppia fila in tutta la zona.


metropol milano


E' difficile catturare con pochi scatti fotografici il delirio di chi pretende di parcheggiare davanti al Metropol e l'impazienza di chi vorrebbe non finire imbottigliato nel traffico. I vigili fanno quello che possono, ma c'è da dire che tutti quelli che parcheggiano in seconda fila, accampano scuse infinite non solo per non ricevere la multa, ma anche per avere una sorta di "permesso" di lasciare l'auto lì dov'è.


Forse i vigili non sono abbastanza, o forse insistere nell'organizzare eventi in zone dove è palese il problema traffico non è una mossa intelligente. In ogni caso, cercate strade alternative perchè viale Piave è da considerarsi "off-limits".

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: