Volleyland al Datch Forum

E' arrivato il momento che tutti gli appassionati di pallavolo stavano aspettando. E' stato annunciato che il 3 e 4 marzo, dopo tre anni di assenza, al Datch Forum prendera vita Volleyland, una kermesse tutta dedicata ad uno sport che ha visto spesso l'Italia protagonista, ma che nonostante questo non ha mai richiamato folle oceaniche. Volleyland può essere un buon pretesto per avvicinarsi ad un gioco alternativo al calcio, che ormai sta perdendo mordente viste le ultime vicende, oppure per seguire qualcosa che già si conosce molto bene.

Durante la manifestazione, ci saranno parecchie iniziative agonistiche e non: seminari, convegni, tornei di minivolley che ruoteranno attorno all’evento principale della TIM CUP A1 Final Four di Coppa Italia; ci sarà spazio sarà anche per la pallavolo femminile, che nella giornata di domenica 4 marzo, prima della finale, porterà a Milano il suo All Star Game.

La manifestazione è ad ingresso libero per i bambini sotto gli 8 anni, per tutti gli altri ci sono dei biglietti che vanno da 10 a 50 euro. Magari potreste pure sperimentare la battuta a foglia cadente di Mimi Ayuara!

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: