Sciopero del trasporto pubblico: orari dello stop a Milano

sciopero mezzi 20 luglio 2012

Giornata di sciopero dei mezzi, attenzione attenzione! Mi giungono voci di uffici deserti e furbacchioni che sono partiti per il week-end già stamattina. Diremmo che hanno fatto bene, se non ci fossero previsioni meteo pessime, per sabato e domenica nel Nord Italia.

Per quanto riguarda lo sciopero, si comincia con le Ferrovienord, treni a rischio tra le 14 e le 18. Potranno subire ritardi o cancellazioni tutti i treni della rete e anche i treni suburbani circolanti nel Passante Ferroviario (S1,S2, S13), la linea S4 (Seveso-Camnago), il Malpensa Express da/per Milano Centrale ed il collegamento Bellinzona - Malpensa.

Finito lo sciopero dei treni, comincia quello dell'Atm. Qui le indicazioni sono più facili: autobus, tram e metropolitane saranno fermi tra le 18 e le 22.

Unica piccola consolazione della giornata: è sospeso il pedaggio per l'accesso all'Area C.

Raccontateci la vostra giornata di sciopero: vi eravate presi un giorno di ferie preventivo? Siete rimasti a piedi, sperduti in lande desolate? Avete scorrazzato con la vostra vecchia Cadillac euro zero in pieno centro alle tre del pomeriggio? Avanti, la raccolta di esperienze è nei commenti.

  • shares
  • Mail