Testamento biologico in piazza: domani notai in piazza Cadorna

testamento biologico milano

Interessante iniziativa questo mercoledì 25 luglio; si chiama Testamento biologico in piazza'; Dalle 12 alle 15, i notai delle associazioni Luca Coscioni e A buon diritto onlus, saranno a disposizione per autenticare gratuitamente il testamento biologico di coloro interessati a lasciare le proprie direttive.

I cittadini potranno far autenticare testamenti biologici già compilati (ad esempio sulla base del formulario pubblicato a questo link) oppure compilarli sul posto. Oltre ai dati personali, il questionario chiede il sì al consenso informato, e stabilisce una serie di disposizioni «in casi di perdita della capacità di decidere o nel caso di impossibilità di comunicare.

Presso lo stesso gazebo sarà anche possibile firmare le cinque delibere di iniziativa popolare comunale su testamento biologico, unioni civili, politiche antidiscriminazione, narcosale per l'assistenza ai tossicodipendenti e regolamentazione della prostituzione. Se la cosa vi solletica potete prenotare l’autentica del proprio testamento biologico mandando una email a info@associazionelucacoscioni.it o chiamare il numero: 02-88450480.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: