Domani 5 settembre sciopero delle Trenord dalle 9 alle 17


I pendolari che frequentano le linee Trenord domani potrebbero avere qualche disagio. Lo sciopero, come un fulmine a ciel sereno, è stato indetto dal sindacato dei macchinisti Orsa e lo stop alla circolazione dei treni è previsto tra le ore 9 e le 17. Il gruppo Trenord in un comunicato ha garantito i treni che - da orario ufficiale - partiranno entro l'inizio dell'agitazione (ore 9) e arriveranno a destinazione entro le 10.

Durante lo sciopero, non essendo interessate le fasce orarie di garanzia, i servizi di trasporto regionale, suburbano, aeroportuale e il Malpensa-Bellinzona, non saranno garantiti. Saranno garantiti i treni che, da orario ufficiale, partiranno entro l'inizio dello sciopero (ore 9:00) e che arriveranno a destinazione entro le ore 10:00. Il servizio potrà subire ritardi, variazioni o cancellazioni anche prima dell'inizio dell'agitazione e dopo la sua conclusione, alla ripresa dello stesso.

Per il solo Malpensa Express da e per Cadorna sarà invece istituito servizio sostitutivo con pullman in partenza e arrivo da via Paleocapa, la strada adiacente alla stazione, con partenza agli stessi orari del treno. Per maggiori informazioni ci si può recare ai "My Link Point" di Stazione di Milano P.ta Garibaldi (aperto fino alle 20.45) e di Cadorna (aperto dino alle 20:00). Un ottimo modo per tenervi aggiornati su quel che accade sulle direttrici dove passano i treni di Trenord è il loro account Twitter.

Foto Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail