Tre Metri sopra il Cielo presto a Milano

3 metri sopra il cieloEcco spiegato il fenomeno dei "palloncini arancioni" di ieri. Si è trattato del lancio per il il musical ispirato al libro "Tre Metri sopra il Cielo" di Federico Moccia, diventato lo scorso anno film culto tra gli adolescenti, grazie alle interpretazioni di Riccardo Scamarcio e Katy Louise Saunders.

Nello show a teatro i due protragonisti Step e Babi avranno i volti dei giovani Massimiliano Varrese e Martina Ciabatti, in un'opera musical scritta da Federico Moccia e Mauro Simone, con musiche di Giovanni Maria Lori e Marcello De Toffoli e una canzone composta per l'occasione dal gruppo Le Vibrazioni, coreografie di Anna Rita Larghi e la regia di Mauro Simone.

Lo spettacolo avrà come simpatica presentazione oggi 3 aprile al Casello del Pane di Porta Venezia a partire dalle 18, la presenza degli interpreti del musical, per far volare biglietti e messaggi d'amore appesi a palloncini, per colorare il cielo di Milano.

Il musical sarà in scena dal 13 aprile, con biglietti da 18 a 55 euro. Informazioni sul sito de La Compagnia della Rancia e del Teatro della Luna.

  • shares
  • +1
  • Mail