Sciopero ATM e TRENORD martedì 2 ottobre 2012

Tram a Milano Tanto succede sempre, noi avvisiamo, avvisiamo e poi domattina si sa già che qualcuno di voi uscirà con aria assonnata e dopo un quarto d’ora alla fermata della 50 che non passa più, si ricorderà di colpo che “c’era lo sciopero!” Ebbene noi ve l’abbiamo detto, uomo avvisato.

Per domani 2 ottobre è previsto lo sciopero nazionale dei mezzi di trasporto pubblico, e come le altre volte Area C sarà sospesa per tutta giornata, nonostante resti attivo il divieto di circolazione all’interno dei Bastioni per i camion (almeno superiori a 7,5 m)

Indetto dalle organizzazioni sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UIL Trasporti, FAISA-CISAL e OR.S.A. oltre ad autobus, tram e metropolitana, rimarranno fermi anche i treni dell’azienda Trenord.

Lo sciopero inizierà dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio, per quanto riguarda l’Atm, mentre Trenord garantisce il servizio Trenord dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00. Per maggiori informazioni sullo sciopero dei treni a Milano è attivo il Numero Verde 800.500.005.

Una buona notizia in fondo c’è: pare che domani non piova, tutti in bicicletta?
Fateci sapere come ve la siete cavata nella giungla milanese, sperando che non vi ci siate addormentati, alla fermata della 50..

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: