La ciclofficina della Stecca trasloca: il 27 e 28 con il Trasloco Collaborato II

La notizia è che la gloriosa Ciclofficina della stecca ha traslocato lo scorso 6 ottobre nel nuovo "incubatore dell'arte", in via G. de Castillia 26, poco distante dalla ex sede storica (sopra un momento dell'inaugurazione con il Sindaco).

Se anche tu (come me) alla Ciclofficina hai perso qualche pomeriggio per recuperare una bici irrecuperabile o assemblare il tuo mezzo a pedali e ti sei perso l’inaugurazione dei nuovi spazi e il I trasloco collaborato, la ciclofficina di +bc ti da una "seconda occasione".

il Trasloco Collaborato II è un invito rivolto a sostenitori e amici per completare il trasporto di attrezzi, bici e materiali nella nuova sede prima che la storica sede venga demolita per fare spazio al nuovo parco. Sabato 27 e Domenica 28 ottobre c'è un "catena umana o transumanza metropolitana per lo sgombero collaborato":

Portiamo tutto il salvabile dalla Stecchetta alla Grattugia. La cucina è smontata quindi ci si porta la pappa da casa! Con bici da carico, bici da passeggio con il mitico cestino della spesa, con i carretti, portiamo TUTTI materiali residui nelle riciclerie: TUTTI sono benvenuti e se qualcuno di voi riesce a procurarsi un’auto -e si comporta bene!- potremmo fingere di non averla vista. ;)

  • shares
  • +1
  • Mail