Scuola estiva a Milano al Boscoincittà

centro forestazione urbana

Una bella idea per l'estate dei bambini, dopo la chiusura delle scuole a Giugno, arriva dai Parchi ad ovest di Milano, in particolare da BoscoInCittà, con attività che si estendono anche al Parco delle Cave e al Parco di Trenno.

Per chi ha compiuto dai 6 ai 10 anni, Boscoincittà dedica intere giornate da trascorrere all’aperto, nei prati e nei boschi del parco, per giocare, esplorare, vivere l’avventura ed imparare a costruire con i materiali naturali…

Le settimane prevedono per i bambini tantissime divertenti attività, dalle escursioni alle biciclettate, e persino una notte in tenda. Le iscrizioni sono già aperte, e le attività coprono tutta l'estate, fino alla prima settimana di settembre. Qui tutti i dettagli e le informazioni sul programma.

Non tutti i bimbi hanno la possibilità di andare in vacanza fin da subito e sicuramente queste attività all'aperto sono un'ottima occasione per imparare giocando, stare insieme e conoscere altri bambini.

Sempre sul nostro blog, potete trovare ulteriori informazioni su altri campi estivi e sportivi e sulle iscrizioni al Campus Milano 2007.

  • shares
  • +1
  • Mail