Cose da sapere: l'Ostello Bello incoronato "ostello più bello del mondo"

Che l'Ostello bello sia bello è appurato. Basta andarci. In più è anche diventato un frequentatissimo luogo di aggregazione per i milanesi. Per questi motivi l'Ostello è stato decretato a settembre 2012 da Hostelworld.com come ostello n.1 nel mondo. L'Ostello Bello si trova in centro a Milano, sul finire di via Torino, in un vicolo riparato e tranquillo.

Se non ci siete ancora stati fateci un salto per un bicchiere di vino all'aperitivo, oppure per pranzo. Cucina ottima e prezzi decisamente sottotono rispetto ai concorrenti della zona. In questo modo scoprirete il perchè dell'ambita riconoscenza che mette a confronto ostelli in tutto il mondo. Travelblog ne parla così:

Il design è il fiore all’occhiello di questo ostello molto particolare dove si può dormire a partire da 28 Euro (fino a un massimo di 150 Euro per la quadrupla privata); i corridoi e le scale sono decorati con disegni che risordano un po’ le atmosfere psichedeliche dei cartoni dei Beatles negli anni ‘60 e l’unica stanza che ho visto mi è sembrata spaziosa e soprattutto silenziosa e luminosa.

Una bella soddisfazione per i giovani gestori che ripaga dopo l'ingiunzione di chiusura di Maggio 012 che aveva disorientato non poco i frequentatori.

  • shares
  • Mail