Torna Elettrocity: sabato 10 novembre

A grande richiesta torna "Elettrocity", l'open day sulla mobilità elettrica la cui prima edizione, a settembre, ha riscosso un ottimo successo di pubblico. L'appuntamento è per questo sabato 10 novembre, dalle 10 alle 19, sempre in via Foppa 49. Qui si possono provare biciclette a pedalata assistita e auto elettriche di nuova generazione.

Oltre agli altri pezzi, si potrà provare anche un "gioiellino" made in Italy, la Belumbury Dany. L'auto, guidabile già a 16 anni, è stata sviluppata in collaborazione con l'università di Camerino. Ha quattro posti, è lunga poco più di tre metri, viaggia fino a 96 km/h e soprattutto vanta un'autonomia di ben 180 km (in modalità "eco"), dato molto importante per le auto elettriche.

Oltre all’area expo dove sono esposti 50 modelli tra vetture, scooter, moto, microcar, biciclette a pedalata assistita, saranno attive postazioni per uscite di prova (con l’assistenza degli esperti delle varie aziende produttrici) lungo tre diversi percorsi urbani. Vi stuzzica l’idea? Per ricevere l’invito con il test bonus gratuito basta registrarsi online e seguire le istruzioni contenute all'interno del sito.

  • shares
  • Mail