Feste a Milano 16 novembre 2012: party vip a El Paso de Los Toros

el paso de los toros milano

Iniziativa realizzata in collaborazione con El Paso de Los Toros.

In via Lazzaro Palazzi 7, a pochi passi da Porta Venezia, in una zona facilmente raggiungibile e servita da metropolitana, autobus e tram, sorge El Paso de Los Toros, rinomato ristorante argentino milanese.

Locale noto e apprezzato per l'ottimo rapporto qualità prezzo, El Paso è gestito dalla famiglia Pascale, che da anni si rifornisce in Argentina dai migliori allevamenti di Angus, affidandosi a fornitori di fiducia considerati nel settore tra i maggiori intenditori.

Ideale per una cena con amiche, amici, colleghi, per compleanni ed eventi aziendali, ma anche per un tête-à-tête romantico, El Paso è un locale che ben si presta a tutte le occasioni, per una serata che sarà difficile dimenticare.

E non sarà facile da dimenticare neanche il ventesimo compleanno de El Paso de Los Toros…

Per l’occasione, la famiglia De Pascale ha organizzato per venerdì 16 novembre un party esplosivo con ospiti vip, dalle 22.00 fino alle 4.00.

Animeranno la serata l’intrattenimento di Stefano Chiodaroli di Colorado e di Melita Toniolo e gli show della tanguera Monica Maria Fumagalli e della provocante Lisa Dalla Via.

E ciliegina sulla torta, dalle 22 salirà in consolle l’eclettico Leonardo Tumiotto, ora affermato dj e producer del panorama house italiano.

  • shares
  • Mail