Piove. Pensiamo all'estate

Piove, governo ladro. Da giorni ormai è arrivato l'autunno tipico dei milanesi con giornate grige, fredde, piovose che danno al milanese quel colorito tipico, noto e apprezzato in tutto il mondo. Perché allora non cominciare a pensare già da subito all'estate? Almeno dal punto di vista della musica e degli eventi che vedranno protagonista lo stadio di San Siro, luogo ormai deputato ai grandi spettacoli non solo calcistici.

E' di oggi la notizia del ritorno di Bruce Springsteen che, per la quinta volta torna sotto i tre anelli del Meazza, un anno dopo l'eccezionale show del 7 giugno scorso quando con la sua E Street Band suonò per oltre 3 ore e mezza: un evento che di diritto è entrato nella storia del rock. Segnatevi la data sul calendario: 3 giugno 2013. E soprattutto occhio alle date delle prevendite, non ancora ufficializzate, quando supponiamo ci sarà la classica corsa al biglietto online, con le immancabili polemiche che ne seguiranno.

Ma la Scala del calcio vedrà un'estate piena di musica con i concerti di Jovanotti (19 giugno), Negramaro (13 luglio), Depeche Mode (18 luglio) e Robbie Williams (31 luglio).

Con la speranza che il vicinato accetti di buon grado i decibel.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail