02blog offre ingressi omaggio per Rhinos Milano - Lions Bergamo

02blog offre una grande opportunità per conoscere un nuovo sport in occasione di una partita di "cartello", offrendo ai propri lettori un coupon valido per il ritiro di due biglietti omaggio proprio in occasione della partita Rhinos vs Lions. Sarà sufficiente stampare e consegnare il coupon alle casse per avere i due biglietti.

rhinos milanoNella stagione 2006 Milano è finalmente ritornata in Serie A1 nel campionato di football americano. I Rhinos, squadra storica in Italia, hanno saputo rinascere dalle proprie ceneri e, ricominciando dai campionati interregionali, di anno in anno hanno fatto passi avanti agguantando la massima serie.

Sabato prossimo, al Vigorelli, arriveranno i pluricampioni d'Italia: i Lions Bergamo vincono infatti il campionato ininterrottamente dal 1998. C'è però da dire che l'aria sembra un po' cambiata e i bergamaschi, pur rimanendo la squadra da battere, non sembrano più essere la corazzata invincibile degli scorsi anni.

I Rhinos, dal canto loro, hanno una squadra composta di giovani dotati di grande cuore e determinatezza: un collettivo che ha dimostrato di saper dare filo da torcere a tutti.

Appuntamento quindi per Sabato 19 ore 18,30 al Vigorelli di Via Arona 19 (zona Fiera) per Rhinos vs Lions. Segnaliamo inoltre che sempre Sabato, ma alle 14, giocherà invece la franchigia dei giovanissimi, ovvero i Rinoceronti Milano, impegnata contro i Lancieri Novara in una partita valevole per il campionato di Serie B.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: