Trenord: sciopero del 16 e 17 dicembre

L'odissea per i viaggiatori di Trenord non sembra avere fine. Dopo l'annuncio della reintroduzione del vecchio software da lunedì che dovrebbe riportare le cose a posto, viene annunciato un nuovo sciopero per domenica l’Orsa — il sindacato più rappresentativo tra i ferrovieri — ha deciso di incrociare le braccia. Così sul sito di Trenord:

Dalle ore 03.00 di domenica 16 dicembre 2012 alle ore 02.00 di lunedì 17 dicembre 2012, l'organizzazione sindacale Or.S.A. - Segreteria Regionale Lombardia - ha indetto uno sciopero che interessa il personale TRENORD, sia su rete FERROVIENORD che su rete RFI. Durante lo sciopero non sono previste fasce orarie di garanzia, in quanto giorno festivo. Sono possibili ripercussioni anche al termine dello sciopero, alla ripresa del servizio.

Per il solo Malpensa Express, durante gli orari dello sciopero saranno istituite corse bus sostitutive con partenza/arrivo da/a Milano Cadorna (via Paleocapa, una corsa ogni 30') e Milano Porta Garibaldi (davanti all'ingresso principale della stazione, una corsa all'ora). Qui trovate tutti gli orari.

  • shares
  • +1
  • Mail