[Mu:v]Mi - l'indecifrabile notte bianca del 2 giugno

Notte bianca del 2-3 giugno a MilanoPresentato oggi, si chiama Muvmi il sito per tutti i navigatori in cerca di informazioni sul programma della notte bianca del 2-3 giugno a Milano. Il titolo mi sembra in linea con il trash iniziato dall campagna antigraffiti I Lav Milan, però è divertente lo slogan "Venite già cambiati".

Gli eventi in programma sono centinaia, con un concerto della Filarmonica in Piazza Duomo. Le piscine non hanno eventi sul programma ufficiale, che elenca solo le aperture: Romano, Saini, Cardellino e S. Abbondio il giorno 2 e Argelati, Scarioni, Lido il giorno 3. In Piazza Duca d'Aosta c'è il beach volley di King of the beach, con una strana formula tutti contro tutti in cui vince un solo giocatore. Sul Naviglio Grande i sommozzatori si prodigano in una staffetta subacquea da Turbigo fino al centro, in lotta contro la leptospirosi. Il numero anche per loro è 800 626858.

La cosa piu' strana, che non so immaginare che effetto farà poi dal vero, è il Mare Nostrum multimediale, organizzato al Lido di Piazzale Lotto:

I visitatori potranno abitare i fondali marini attraverso un allestimento immersivo, ricreato all'interno della Palestra del Lido.
  • shares
  • +1
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: