Capodanno 2013 a Milano, ecco qualche idea: Fabbrica del Vapore, Officine Creative Ansaldo e piazza Affari


Saranno tre le location scelte dal Comune per festeggiare l'arrivo del 2013 in grande stile: Fabbrica del Vapore, Officine Creative Ansaldo e piazza Affari.
Alla Fabbrica del Vapore, dalle 22 alle 2, si terrà un concerto a ingresso libero con Daniele Silvestri (che tra l'altro andrà a Sanremo l'anno prossimo), Dente, Brunori Sas e Tre Allegri Ragazzi Morti. Saranno proprio questi ultimi ad aprire la serata.
Negli spazi delle Officine Creative Ansaldo invece si terrà un evento dedicato alla musica dance: Milano Eurodance 2013 si svolgerà dalle 20 alle 4 del mattino (ingresso gratuito con prima consumazione obbligatoria a 10 euro, dalle 22 in poi. Al costo di 35 euro invece, a partire dalle 20.00, sarà a disposizione un dinner buffet che comprende anche due consumazioni e il brindisi di mezzanotte).

Fino alle 23.30 ci sarà musica d'ascolto, mentre in seguito si terrano dj set nelle due aree Palco e Agorà:
- Spazio Palco: Taste Kollektive DJS con Oniks, Soren e The Octopus
- Spazio Agorà: Eurodance con dj Molella e altri performer milanesi come dj Maxwell e Luca Noise

Infine ecco il programma di quello che succederà in piazza Affari: ci saranno giochi di luce sulle pareti degli edifici dalle 22.30, e alle 23 inizierà lo spettacolo di teatro-circo acrobatico-figurativo a ingresso libero La notte degli elementi (progettato da Alessandro Serena).

I festeggiamenti organizzati da Palazzo Marino per il 2013 si concluderanno la sera del 1° gennaio nella basilica di San Marco: previsto alle 21, a ingresso libero, il Concerto della Pace con nove artisti solisti dell'Arab Music Orchestra di Nazareth. Canteranno Raiz e Antonella Ruggiero.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: