Little Dream, nuovo srilankese in via Canonica

Little Dream è il nuovo ristorantino cingalese di cui tutte le mamme parlano negli asili di zona. E' aperto da un mesetto in via Rosmini 3 e fa servizio take away (ma non ha ancora il sito, il telefono è 3451300). Dovrebbe uscire a breve su Vivimilano, quindi non potevo fare a meno di parlarvene per primo.

Rispetto a Serendib, l'altro ristorante srilankese nascosto in via Pontida, Little Dream è molto piu' alla mano e anzi, la cucina è proprio casalinga con un menu senza tanti fronzoli e salse. Ho mangiato spiedini e piatti piccanti, ma la cosa per cui paradossalmente ci torno sono gli involtini di verdura, che battono anche quelli vietnamiti, più leggeri dei classici involtini cinesi.

Stupidamente mi son scordato di portarmi via i dessert a base di yogurt e cocco, mi consolerò la prossima con il buffet della sera, che a dieci Euro è sempre una proposta interessante per non cucinare a casa. E poi, si possono sfogliare i quotidiani in singalese, illeggibili e ottimi per rilassarsi con una birretta.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: