Caccia al tesoro ATM

Anche quest'anno ATM mantiene la simpatica tradizione della caccia al tesoro: siamo arrivati già alla sesta edizione.

Nata nel 2002 per promuovere l’utilizzo del mezzo pubblico, la caccia al tesoro è un'occasione per vivere una giornata in città diversa dal solito e fare beneficenza fra giochi e concerti a Milano.

L'appuntamento è per domenica 17 giugno alle 14 ai Giardini Pubblici di via Palestro dove sarà allestito per tutto il pomeriggio e fino a tarda serata, il ‘Villaggio Ospitalità’, aperto a tutti, anche a chi non partecipa alla gara.

Ad accogliere i visitatori ci saranno gli stand degli sponsor e tanta, tanta, musica a cura di Radio Italia con un concerto serale gratuito: dalle 20.30 si alterneranno sul palco numerosi artisti di rilievo. Hanno già confermato la presenza: Paolo Meneguzzi, Francesco Facchinetti, Mariella Nava, Francesco Baccini ed altri.

Anche quest’anno, la finalità dell’evento è la solidarietà: i proventi infatti saranno interamente devoluti all’onlus amico charly.

Partecipare alla Caccia è semplice: basta trovare dua amici – di cui almeno una maggiorenne - ed effettuare l’ iscrizione (30 € a squadra, corrispondenti a 30 biglietti ordinari da 1,00 euro che serviranno per superare le tappe della Caccia) entro il 16 giugno 2007.

Maggiori informazioni sul sito atm

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: