Mia, un nuovo free press al femminile

Siete appassionati di free-press? Avete trovato nei giornali gratuiti il vostro canale preferito di informazione per praticità e risparmio? Allora sarete contenti di sapere che un nuovo mensile, con distribuzione gratuita, sbarcherà domani a Milano, si chiamerà Mia e sarà destinato "all'altra metà del cielo" quella femminile.

Ne avevano parlato i cugini di 06blog il giorno dell'uscita romana di questo nuovo free-press di casa Mondadori dedicato alle donne ed, in seguito al successo ottenuto a Roma, da domani sarà distribuito anche a Milano.

Piazza S. Babila, Piazza Duomo, Via Montenapoleone, Corso Buenos Aires, Piazzale Luigi Cadorna, sono cinque le location del centro della città dove domani, giovedì 15 giugno, a partire dalle ore 10, sarà distribuita la rivista hand to hand.

La rivista è stampata su carta patinata in un formato magazine per essere trasportata facilmente, Mia non si accontenterà di entrare nelle case delle donne di Milano, ma ha in progetto di essere distribuita in modo mirato alle donne della politica milanese: Consiglio e Giunta Regionale, Provinciale e Comunale ed a tutto l’associazionismo femminile della Regione.

Se ne sentiva il bisogno? Dovreste essere voi donne a risponderci.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: