Gli 8 aeroporti peggiori del mondo: Milano non c'è

malpensaChissà a quanti è capitato di arrivare a Malpensa o Linate e non trovare i propri bagagli, oppure fare code infinite ai check-in, essere lasciati senza informazioni dal personale dell'aeroporto o passare la notte in sala d'attesa aspettando un volo charter che non arriva...

Abbiamo trovato linkata in diversi blog una lista dei peggiori aeroporti del mondo. Certo, non si tratta di una lista compilata in maniera "scientifica", ma temevamo di trovarci comunque gli aeroporti milanesi. Evidentemente c'è di peggio rispetto ai nostri disservizi: non compaiono nè Malpensa nè Linate, e a dirla tutta nessun aeroporto italiano.

Tra i difetti degli aeroporti della lista, c'è l'enorme distanza dell'aeroporto Narita dalla città di Tokyo. Sono 4 ore di navetta, alla faccia delle mie lamentele sul trenino di Malpensa. Ci sono anche gli impossibili corridoi di vento del Wellywood di Wellington, che rendono gli atterraggi una vera impresa. Londra e Parigi non sono da meno, con le infinite code e scale mobili di Heathrow e i disservizi del Charles de Gaulle, in cui i negozi sono chiusi e la scortesia francese sembra d'obbligo.

Cosa ne pensate? Vi è mai capitata qualche avventura "bestiale" in Italia o all'estero che ci volete raccontare?

Foto | Kazze licenza CC

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: