Villa arconati: musica, verde e WI-FI

Mario Biondi, Mario Venuti, Simone Cristicchi, Pet Shop Boys e Fiorella Mannoia solo alcuni dei nomi che il Festival di Villa Arconati a Bollate prevede in cartellone dal 26 giugno (stasera) al 25 luglio 2007.

Nelle calde serate di questa estate, il festival accoglierà migliaia di "appassionati musicali" organizzando concerto di musicisti di fama nazionale e internazionale.

Il Festival di Villa Arconati, nato nel 1989, è un progetto musicale e culturale realizzato grazie alla collaborazione fra i Comuni di Bollate, Arese, Garbagnate Milanese, la Provincia di Milano, la proprietà di Villa Arconati e i sostenitori della manifestazione.

Quest'anno una novità tecnologica per i visitatori: Italtel offrirà la propria competenza tecnologica per la copertura Wi-Fi di Villa Arconati di Bollate (Milano). Saranno coperte le aree di accesso al pubblico e l'area concerti, dove sarà possibile accedere a Internet da PC e palmari o grazie ad un totem fisso, per quelli che non vorranno portarsi dietro il portatile.

Oltre che fornire un servizio d'intrattenimento ai visitatori, questo sistema wireless permetterà una rete di videosorveglianza attraverso telecamere Wi-Fi collegate ad un sistema di gestione centrale per supporto alla sicurezza durante la manifestazione.

Prezzi ed ulteriori informazioni sulla manifestazione sul sito ufficiale del festival.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: