Fare la maglia è roba da uomini alla Triennale

Fare la calza, lavorare a maglia... Roba da donne, storceranno il naso alcuni di voi. E invece i ferri e il gomitolo di lana possono essere un ottimo passatempo anche per i maschietti: lo conferma anche un campione di virilità come Russell Crowe.

Se avete voglia di sperimentare qualcosa di nuovo e non vi manca il coraggio di andare un po' controcorrente, ecco l'occasione giusta per cominciare. Le nostre cuginette di Pinkblog, che abbiamo ribattezzato, Pink Girls ci avvisano che Quando la maglia si fa dura... gli uomini cominciano a sferruzzare.

Oggi pomeriggio, alle 18:30, appuntamento per tutti gli uomini - con amiche, compagne e fidanzate - allo Knit Cafè presso il Coffee Design della Triennale (viale Alemagna 6, MM1/MM2 Cadorna), per l'evento "TRICOTmania: passione da uomini".

A tutti i presenti verrà offerto un Kit con tutto l’occorrente per realizzare un berretto da uomo: il gomitolo a scelta in cinque varianti di colore – nero, bianco, grigio, cammello o rosso - i ferri, la dispensa dei punti base della maglia e il disegno firmato da Giuliano Marelli.

E allora che aspettate. Tutti in Triennale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: