Scrittori e musicisti in concorso a Le Trottoir



L'altra sera son stato a Le Trottoir per testare un bloc notes nuovo: ho subito sdegnato il boss dicendo di essere astemio, ma Michelle è stata molto gentile e mi ha raccontato cosa bolle nel calderone di Piazza XXIV. Per chi si fosse collegato in questo istante, Le Trottoir è la seconda incarnazione dello storico bar di Corso Garibaldi, nato nei primi anni '90 vicino all'Hotel Napoli, dalle ceneri di una bisca con bar di lavoratrici del sesso. E' da sempre un riferimento per gli artisti in città.

Mercoledì 27 c'è la serata con i 3 finalisti del Primo concorso musicale Le Trottoir, che registreranno poi il terzo disco prodotto dall'etichetta della casa. Il 31 invece c'è la tappa milanese di un concorso di scrittura sponsorizzato: 911 minuti di maratona per scrivere un giallo intero, con la giuria di Mauro Zola, Piero Colaprico, Andrea Pinketts e Federico Curti (l'iscrizione è aperta ma necessaria, qui).

Da ottobre parte anche il servizio di lunch break, da tenere a mente anche perchè l'atmosfera è calda e c'è un hotspot sempre aperto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: