David Guetta alla fiera di Rho venerdì 1 febbraio - Video

Appassionati di musica elettronica ed house stanno contando i minuti in attesa di quello che quasi certamente sarà l’evento dell’anno.

Questa sera infatti alla Fiera di Rho sbarca con tutta la sua incredibile potenza mediatica l’imperatore indiscusso del djing mondiale, il parigino David Guetta.

L’osannata superstar della consolle fa tappa a Milano con uno spettacolo che, oltre a far danzare migliaia di persone, sarà sicuramente coinvolgente e ricco di effetti speciali, tra proiezioni video e coreografie di sicuro effetto.

D’altronde un personaggio del genere non può permettersi di deludere il suo vastissimo pubblico di fan - che solo su Facebook sono 36 milioni (ben 26 milioni in più di Madonna) –, per cui la serata si preannuncia, per chi parteciperà, un'esperienza davvero memorabile.

L’apertura dei cancelli è prevista per le 20, per consentire un accesso ordinato, mentre la sua performance, prevista intorno alle 23, è preceduta da un doppio live a supporto, per riscaldare le anime con intriganti tracce tutte da ballare.

Progressive house, dubstep ed electro con Human, giovanissimo dj poco più che ventenne, che è gia molto noto e apprezzato nel panorama internazionale; house italiana e progressive con Daddy’s Groove, team di producer rappresentato da Gianni Romano e Carlo Grieco, resident del Pacha e dell’Ushuaia di Ibiza.

I biglietti sono in vendita a 40€ + diritti di prevendita su ticketone.it.

  • shares
  • Mail