Barbie loves Israel: la cronaca di un viaggio della coppia di bambole più fashion al Kitsch bar

Un giorno Ken, dalla lontana India, ha disse alla sua eterna fidanzata che stava in Italia “siamo troppo lontani.. non ci vediamo mai… facciamo una vacanza e troviamoci a metà strada”. E Barbie non seppe resistere.

La coppia di “toys” più affascinante e famosa del pianeta si è trovata così a vivere una nuova tappa della loro storia d’amore scegliendo come meta un tour nella magnifica Israele.

Ad orchestrare il tutto, e soprattutto a immortalare in splendidi scatti i momenti più salienti di questo viaggio, due creativi italiani, Enrico Pescantini e Maria Giovanna Cilea che “hanno seguito” i due fidanzati rubando i loro momenti più belli, proprio come dei paparazzi seguono le star in carne e ossa.

Da Nazareth a Gerusalemme, dalla Galilea al Mar morto, dalle dune di Sodoma alla modaiola Tel Aviv, tutte le immagini di questo viaggio ironico e provocatorio saranno in mostra domani al Kitsch Bar di Corso Sempione 5, ospiti della serata più alternativa della zona, “Pretty in Pink”.



Barbie loves Israel



Tra drink e fashion victim, l’atmosfera stilosa di una mostra “molto particolare” si arricchirà con le selezioni di Andrea Ratti e da un warm-up di Vitrius.

Dalle 20 in poi. Se volete scoprire qualche gossip su Barbie e Ken!

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: