Un beach party a Milano. Reset! al Factory per ballare nella sabbia.

Voglia di spiaggia e di vacanze. Ci pensano, almeno per una sera, i mitici ragazzi del collettivo Reset! che dal 2007 realizzano party di elettronica alternativa davvero memorabili.

Questa volta ci vogliono stupire e hanno deciso di organizzare un vero e proprio Beach Party. L’appuntamento è per domani sera, venerdì 8 febbraio, all’interno della discoteca Factory di via Corelli 36-b con un dancefloor totalmente ricoperto di vera sabbia, su cui si potrà ballare a piedi nudi.

La sala sarà allestita a tema con tanto di ombrelloni, sdraio, un campo da beach volley, bagnini e vucumprà e sarà completamente riscaldata ad una temperatura adeguata per poter anche ballare in costume. La raccomandazione è quella di indossarlo sotto i vestiti poiché al Factory non esistono ovviamente spogliatoi dove potersi cambiare, il resto lo si lascia in guardaroba. Non è obbligatorio ma essere vestiti o svestiti a tema certamente rende l’atmosfera più divertente. Per cui se non volete mettervi troppo in mostra sbizzarritevi con travestimenti da baywatch o con accessori come i salvagenti o i braccioli. I più originali, i più stilosi e i più svestiti avranno free drink e gadget in omaggio dagli organizzatori.

E per rendere il mood più vacanziero possibile i ragazzi di Reset! hanno anche pensato di allestire una video installazione a 360° su cui un orizzonte digitale partirà dal tramonto, per trasformarsi in una notte stellata fonoreattiva fino al sorgere del sole.

In consolle i dj Reset!, Monkey Monday e Bordi con selezioni turbo funk, nu disco, bass music e house.

Per accedere al party, dalle 22 alle 6, l’ingresso è a 18€ (in prevendita anche al Rocket di via Pezzotti)

  • shares
  • +1
  • Mail