Stasera Claudio Cecchetto live per la one-night Club haus - 80’s -VIDEO

“One, two, three, four, five, six, seven, eight! Dormire, salutare autostop, starnuto, camminare, nuotare, sciare, spray, macho, clacson, campana, ok, baciare, saluti, saluti, Superman! Ok ragazzi adesso cerchiamo di farlo meglio! Ricordatevi che si parte sempre da dormire.”

Mancano poche ore ad un mega “Gioca Jouer” che si realizzerà questa sera, venerdì 8 febbraio, sulla pista dei Magazzini Generali di via Pietrasanta 14.

Non parliamo di un flash mob, ma di un gradito ritorno al passato offerto dalla one-night “Club haus 80’s” che, per festeggiare il suo quarto compleanno, ospita sul suo palco nientepopodimeno che Claudio Cecchetto.

Un’occasione unica per tornare a scatenarsi con un brano che ha segnato la storia dei balli di gruppo, tradotto e divenuto famoso in molti Paesi del mondo (GUARDA SOTTO IL VIDEO PER I 25 ANNI DEL BRANO) e vedere il dj per antonomasia - per tutti gli italiani di una certa generazione -, producer e fondatore di Radio DeeJay e Radio Capital, in un’esibizione live che, sicuramente infiammerà la pista e le anime di tutti coloro che ci saranno.

Non ci sono dubbi, se si hanno circa 40 anni ma anche solo se si frequentano le discoteche, non si può non aver vissuto e ballato un’incredibile sequela di hit tormentoni cantate da talenti, da lui creati e scoperti. Da Jovanotti a Sabrina Salerno, da Taffy agli 883, dai Via Verdi a Tracy Spencer, una serie di artisti che come molti altri dei favolosi anni ‘80 faranno da colonna sonora, tutta da ballare fino all’alba, di Club haus 80’s.

Una festa che ha come tema il film Yuppies, per cui sono benvenuti i look con maglioncino legato sulle spalle, collant con la riga nera, orologi sul polsino e gessati.

L’ingresso, dalle 23.30, è a 20€.Club haus 80\\\'s

Club haus 80\\\'s

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: