Carnevale 2013: dove festeggiare stasera?

Se amate mascherarvi ecco un breve post per darvi altre indicazioni e suggerimenti su dove passare questo venerdì di Carnevale.

Tutti sono invitati a partecipare travestiti - anche se non è obbligatorio - al Ritual Carnival Party del Tunnel Club di via Sammartini 30, dove la one-night Le Cannibale ha deciso di trasformare per una sera la location in un posto dove celebrare ogni tipo di “rituale”.

Sbizzarritevi quindi nel mascherarvi da preti, sciamani, messia, idoli, maghi, cartomanti, veggenti, streghe o ogni altro tipo di operatore dell’occulto per lasciarvi trasportare in una notte in cui il vero rito è la danza. A far infuocare il dancefloor le selezioni del francese Canblaster, affiancato dal resident Uabos, tra le installazioni di Run BVS. Una notte di elettronica, con ingresso, dalle 22.30, a 13/15€.

Altro classico appuntamento del venerdì di Carnevale è l’esclusivo party del 4Cento di via Campazzino14. Nello splendido ristorante di Max, all’interno di un ex convento alle porte di Milano, una serata che ogni anno è tra le più attese.

Anche per questa dodicesima edizione la selezione all’ingresso è rigidissima. Sia per la cena che per il dopo cena, l’accesso è consentito solo a chi si presenta con un total look. In consolle nella sala principale i magici Supernova (si festeggia anche il compleanno di uno di loro, Giacomo Godi) con le loro selezioni clubbing, nell’area bar ad animare la festa troviamo Danilo Paz e Steve Dub, mentre nella red room mixano il patron Max insieme a Lukas Plattner. Dalle 20 alle 5 di mattina.

Al Divina di via Molino delle Armi il tema è il favoloso periodo Hippie. Non poteva non essere così per la serata I Am a Rich Bitch, da sempre ispirata al mood e alle atmosfere anni ’70 dell’isola di Ibiza. Un party dove vestirsi a tema ma anche, è meglio ricordarlo è necessario avere almeno un dettaglio rosa, caratteristica che ad ogni appuntamento richiede la serata. A seconda degli orari l’accesso, a partire dalle 23.45 è a 10/15/20/25€.

  • shares
  • +1
  • Mail