Elio e Faso con l'Ares baseball per beneficenza

Ares_Baseball

Una bella occasione per vedere Elio e Faso all'opera con mazza e guantone e fare anche un po' di beneficenza arriva domenica prossima, quando gli Ares Milano, la squadra milanese di baseball dei due degli Elio e le Storie Tese sfideranno il team "L'Amico Charly onlus" alle 14.30 presso il Centro Sportivo Saini di via Corelli.

I ragazzi che giocheranno domenica contro Elio e Faso arrivano da tutta Italia. Chi ci segue da tempo si ricorderà infatti dell'asta benefica online organizzata per Amico Charly e che ha permesso a tutti i vincitori di diventare giocatori di baseball, ma soprattutto avversari di Elio, Faso e gli Ares Baseball Milano.

L’iniziativa rientra nel progetto Cuore d’Atleta: il ricavato della sesta edizione è stato interamente devoluto a L’amico Charly onlus, associazione nata nel 2001, che si occupa di prevenire il disagio adolescenziale in tutte le sue forme ed espressioni. I fondi raccolti con Cuore d’Atleta sono stati utilizzati per la costruzione della nuova sede dell’associazione, L’Officina dei Giovani, uno spazio aperto, un luogo di ascolto e di incontro nel centro di Milano.

L'appuntamento con la partita è completamente gratuito, da non mancare: domenica 21 ottobre, alle 14,30 al Centro Sportivo Saini di via Corelli!

  • shares
  • +1
  • Mail