B-Sounds: un concorso musicale per musicisti under 30

Siete dei cantanti, suonate in una band e avete meno di trent’anni?

Bene, avete allora le caratteristiche per partecipare ad un concorso gratuito che vi permetterà di esibirvi prima in un locale, poi in una piazza della città, per vincere una giornata in uno studio di registrazione milanese.

Un modo interessante per ottenere visibilità e far conoscere la propria musica, a cui concorrere inviando semplicemente una canzone originale in formato Mp3 entro il 15 aprile 2013 (scarica qui il regolamento e le modalità di invio).

Non ci sono limitazioni sul genere musicale che vorrete proporre. B-Sounds, concorso musicale organizzato da Punto e Linea, Hub Barona e Radio dei Navigli, in collaborazione con Massive Arts e Barrio’s Café, è innanzitutto un’iniziativa che mira a favorire le relazioni tra le persone, promuovere le idee dei giovani attraverso la loro musica facendoli sentire parte del terrritorio valorizzando la zona Barona (zona di Milano da cui arriva un idolo dell'hip hop come Marracash) come polo artistico e culturale.

Le band iscritte (da lunedì 4 marzo scrivendo a b-sounds@radiodeinavigli.com) saranno prima selezionate da una giuria, poi promosse sulla pagina Facebook del concorso e sul sito di Radio dei Navigli per essere votate da chiunque per partecipare alla successiva selezione con esibizione live al Barrio’s Café da dove scaturiranno le 3 band finaliste selezionate dalla giuria. Queste ultime potranno quindi salire sul palco all’aperto (il 21 giugno) per un concerto evento in piazza del Villaggio Barona dove verrà proclamato il vincitore.

Per tutti gli iscritti in ogni caso, una speciale premium card di Massive Arts, il più grande centro musicale d’Italia, per usufruire dei suoi servizi (studi di registrazione, mastering, sale prova etv) con uno sconto del 30%.

Fatevi sotto!

  • shares
  • +1
  • Mail