Al Byblos Milano un giovedì vip per il compleanno di Ben DJ - VIDEO

Per chi ama i superparty in ambienti esclusivi domani sera non può farsi sfuggire una splendida opportunità che combina ottima musica da ballare a sana mondanità.

Parliamo del Byblos Milano di via Messina 38, una delle più belle e scenografiche location di recente apertura, che celebra la festa di compleanno di uno dei suoi più amati dj resident, Ben Dj.

In un’atmosfera da club internazionale, tra il ristorante “Nove”, il lounge bar e la terrazza che si affaccia sullo spettacolare estivo del locale, personaggi tv, telecamere e vari vip festeggeranno il bravo Ben, tra amici e fan.

Se volete sapere di più su chi è Ben Dj leggete una mia recente intervista. Mentre questo è il suo commento relativo alla serata di domani giovedì 28 febbraio.

"E' un periodo molto movimentato per me, questo, ma mi fermo volentieri un attimo per festeggiare il mio compleanno con i miei amici di sempre! Amo Milano alla follia, il Byblos sta diventando per me una seconda casa, non solo il locale numero uno di Milano. Per cui la location perfetta! Ho voluto in console The Cube Guys, ovvero Roberto Intrallazzi & Luca Provera, al top in tutto il mondo per la qualità della loro house - per capirci il 22 ed il 23 febbraio hanno suonato negli Usa.”. In consolle ci saranno anche un altro talento della scena house, Gary Caos, oltre al resident Andrea Del Vescovo.

Sarà certamente una bella serata, ma ricordiamo a tutti che la selezione sarà davvero rigida. Dalle 23.30.

Guardate qui un video di presentazione del Byblos e quello della sua hit “Smile” che qualcuno ricorderà come sigla di Ciao Darwin, il programma tv con Bonolis.

  • shares
  • +1
  • Mail