Festa del teatro - Teatri Aperti 2007

festa_del_teatroE' fissata per domenica prossima 29 ottobre Teatri Aperti, la giornata dedicata al teatro, appuntamento annuale in cui i teatri milanesi apriranno i loro sipari e i loro palchi gratuitamente (o quasi).

Come presentato dalla Provincia di Milano, dalle ore 10 alle ore 24, 30 teatri aperti, 54 spettacoli, 4 incontri, 1 convegno, 6 laboratori, 7 visite guidate, 2 treni, 1 stazione ferroviaria, prove e lezioni aperte, 4 bistrot, 252 protagonisti.

L'idea è quella di offrire tutto ciò che il teatro propone, spettacoli, convegni, visite guidate, in un unico giorno, al prezzo di un biglietto simbolico (da 3 a 5 euro) o gratuitamente in molti casi. Il ricco programma è sul sito di Lombardia Spettacolo, i biglietti invece vanno prenotati telefonicamente oppure ritirati fino a sabato 28 ottobre dalle ore 12 alle ore 20, presso lo Spazio Oberdan e all'Ufficio del Turismo della Provincia di Milano in largo Cairoli.

Corollario dell'evento è la festa "Tenera è la notte(?)" che si terrà sabato 28 ottobre dalle 21.30 allo spazio MIL lavoro negli ex magazzini Breda di Sesto San Giovanni con azioni teatrali, musica dal vivo e dj set.

  • shares
  • Mail