Prins Thomas e i The Barking Dogs al Q21 - VIDEO

Se ancora non avete deciso dove andare stasera e avete tutta l’intenzione di lanciarvi in danze sfrenate, dopo le segnalazioni che vi abbiamo già postato, eccone un’altra degna di nota.

Parliamo del Q21 di via Padova 21, club che da qualche anno si sta dimostrando empre più attento nel proporre djguest e serate di rilievo internazionale, con una particolare attenzione alle proposte più alternative e indipendenti, dove stasera sabato 1 marzo ci si immerge tra sonorità ipnotiche e house old school.

Alla consolle, per ben tre ore, uno dei dj considerati tra i maestri della disco-house psichedelica europea, il norvegese Thomas Moen Hermansen, in arte Prins Thomas.

I suoi set sono un viaggio tra ritmi cosmici e psichedelici che lo rendono apprezzatissimo dagli amanti del genere in tutte le sue performance nei club di mezzo mondo, grazie anche ai suoi due album “Prins Thomas”, “II” e il suo recentissimo progetto “Prins Thomas Orkestra" in cui reinterpreta il suo caratteristico suono con una band di nove musicisti (guardate il video qui sotto di una loro performance ad un festival).

Oltre a lui anche i The Barking Dogs, il duo di dj formato da Cristian Croce e Nicola Mazzetti (noti per le loro serate al celebre Plastic di Milano) che regala sempre tanta energia e passione ripescando dall’old school house e la disco music delle origini, contaminate da beat groovy e soulful, per uno show a quattro mani davvero coinvolgente.

L’ingresso è a 15/12/10€.

  • shares
  • +1
  • Mail