FavoreMilano: commissioni a pagamento (per chi non ha tempo)

L'idea di Francesco Del Vecchio, un ragazzo milanese di 22 anni

Milano è una città frenetica, e spesso non si ha tempo per svolgere alcune commissioni (di qualsiasi tipo, dalla posta al ritiro delle ricette dal medico, dal montaggio dei mobili al giardinaggio, fino al lavaggio dell'auto e così via). Partendo da questo presupposto a Francesco Del Vecchio, 22enne milanese, è venuta un'idea: "FavoreMilano", un servizio di favori a pagamento. In zona Area C - e vie limitrofe - dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 20.

Ci siamo fatti spiegare dal diretto interessato, 'tuttofare low cost' , come funziona il tutto.

Come nasce la tua idea?

Ho 22 anni e sono nato e cresciuto a Milano. Nonostante la mia giovane età, sono un ragazzo affidabile e ho già accumulato un discreto numero di esperienze lavorative, che mi hanno permesso di capire cosa significhi ogni giorno gestire vari impegni, correre da una parte all'altra della città e cercare di svolgere tutte le commissioni entro la fine della giornata. FavoreMilano nasce dall'idea di creare un lavoro che fosse pensato su mia misura, ovvero non ripetitivo e che potesse essere utile per gli altri, a partire da tutto quello che sapevo fare e dalla mia esperienza. Credo che sia importante, soprattutto in un periodo come questo, sapersi reinventare e mettersi in gioco.

Milano del resto è una città molto frenetica...

Mi sono reso conto sulla mia pelle di come gli imprevisti ed i contrattempi purtroppo siano l'ordine del giorno e di come la società in cui viviamo sia sempre più frenetica ed indifferente. A tutti, almeno una volta, sarà sicuramente capitato di aver bisogno di un favore per riuscire a conciliare poco tempo e troppi impegni. Da qui è nata l'idea di FavoreMilano. Il mio lavoro si basa sul rapporto di mutua fiducia che posso instaurare con il cliente.

Il servizio quanto costa e come funziona? (qui trovate tutti i favori che è possibile richiedere)

Il costo minimo del servizio è pari a 10€ per 1 ora di servizio, a seconda del favore e del tempo impiegato decido con il cliente il prezzo adeguato. Puoi chiedere i favori contattandomi per email o telefonicamente per facilitare anche coloro che non hanno familiarità con la tecnologia.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 25 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO