Il venerdì sera tutto da ballare

Dove si balla stasera? Ecco gli appuntamenti più interessanti per voi patiti del dancefloor.

Per chi non fosse in possesso del biglietto per il superevento live di Paul Kalkbrenner alla Fiera Milano Rho (sold out) sono davvero molte le alternative valide per scoprire dj talentuosi, special guest alle consolle di molte one-night milanesi.

Un tuffo nel passato nella mai dimenticata house degli anni ’90 è la proposta del Life Club di via Alserio 5 che organizza “Osage Fever”. Una vera e propria immersione nelle migliori selezioni di quel periodo con tre maestri del genere: Luca Colombo, Jack Master Pez e Cristian Croce. Dalle 23, ingresso a 5€.

Al Tunnel di via Sammartini 30 per Le Cannibale arrivano con la loro carica i Simian Mobile Disco (nella foto) che, insieme ai resident Uabos e Frsh Csh e ai performer Makaraka Bori e Sailor, regalano una serata per veri party lover. Ingresso a 18/15/13€, dalle 22.30.

Il Dude Club di via Plezzo 16 vede la straordinaria presenza della regina del Panorama Bar di Berlino, la splendida e brava Steffi, mentre allo Shocking Luxury Club di via Montegrappa 14, alla consolle di Lift, suonano Salvatore Angelucci (ASAL), Fabione e Zorzi insieme al grande Ugo Lucchese che nel corso della serata festeggia il suo compleanno.

Gustatevi qui un live dei Simian Mobile Disco.

  • shares
  • Mail