Il cielo del giorno: venerdì 29 settembre

La Luna oggi ci porta un'energia tutta di fuoco. Un bel trigono a Saturno in Leone ci incoraggia ad espanderci ma entro certi limiti...e con serietà. Approfitterò della Luna sempre in Sagittario per un giro in libreria (gli studi sono favoriti) a cercare qualche novità in campo esoterico.

In serata grandi pulizie in casa con la Luna congiunta a Plutone. E' un buon momento per riorganizzare l'ambiente domestico e per confrontarsi con tutte quelle abitudini che ci fanno male e fare il primo passo per cambiarle. A volte buttare la roba vecchia che si accumula misteriosamente può essere liberatorio, soprattutto quello che non ci piace più, come ci dice la quadratura della Luna a Venere in Vergine. Possiamo approfittare di un sestile della Luna a Mercurio per farci aiutare da un'amica passando la serata a chiaccherare.

Nel fine settimana La Luna sarà in Capricorno con la sua energia pratica e seria. Affronterò finalmente la pigna di bollette e fatture che mi guarda ogni volta che entro in casa? E' il momento di fare i conti con le proprie responsabilità e mettere ordine nelle priorità. Se non avete problemi del genere potete sempre pianificare come migliorare la vostra carriera.

Sabato Venere entra in Bilancia, il suo segno. Un'aria fresca nei rapporti, momento fantastico per le Bilance, con Sole, Venere, Marte e Mercurio nel segno. Avendo Venere in Bilancia spererei quasi in un guizzo d'amor cortese. Voi Bilance, fatemi sapere come va... fino al 23 ottobre... I rapporti possono contare su di un desiderio crescente di armonia, amore, uguaglianza e cortesia. Sarà la scoperta dell'acqua calda ma trovando bellezza e valore in sè stessi possiamo trovarli anche negli altri e dar vita così a relazioni più armoniose. Approfittiamone, c'è aria d'amore!

  • shares
  • Mail