Circo Rétro, ogni sabato al Maison Milano - VIDEO

Una serata perfetta per chi ama passare una serata diversa, che unisce un’ottima cena mentre si assiste ad uno spettacolo.

Nel rinnovato locale di via Montegani 68 (l’ex Maison Espa?a), il ristoshow è una formula rodata che si ripropone in ogni weekend - ma anche durante la settimana - con one-night differenti per target di pubblico e genere di performance.

Quella che da qualche tempo è il format fisso del sabato conquista per la magia che esprime regalando ad ogni appuntamento un’onirico viaggio nelle esibizioni circensi d’antan. Con protagonisti d’eccezione che regalano emozioni sempre nuove.

Come Billy Bolla, il domatore di bolle che le fiuta nell’aria, le fa apparire, le cattura e ci gioca con cerchietti di tutte le dimensioni, bastoni di ogni tipo, attrezzi improbabili e con le mani, unendole in sculture, sospese a mezz'aria piene di fumo o facendole volare libere.

Emanuela Suanno, artista poliedrica fondatrice della Suanno Dance School, si esibisce danzando con le spade, appoggiandole in equilibrio su varie parti del corpo, danzando con il fuoco e sul trapezio tra volteggi aerei sensuali e romantici.

Il tutto condotto da Marina Johnson (al secolo Marina Sabetta), presentatrice e chanteuse della serata Circo Rétro che interpreta brani da repertorio musical e jazz.

La “magica” serata del Maison Milano prosegue poi con un dopocena di musica commerciale selezionata da diversi dj.

La cena a partire da 30€, inizia alle 20.30 ed è una scoperta di sapori e profumi di piatti egregiamente preparati dallo chef Denis Michielin. L’ingresso dalle 22 è a 10€ con consumazione.

Guardate un video di presentazione della serata

sabato Circus Retro


sabato Circus Retro

  • shares
  • +1
  • Mail