Sven Vath e Cirillo, i dj che ci fanno ballare anche per Pasqua - VIDEO

Anche a Pasqua ci si scatena sui dancefloor milanesi con due party per irriducibili di house ed elettronica.

Complice il fatto che il lunedì di pasquetta ci si può riposare e rilassarsi, la domenica notte diventa l’occasione per lasciarsi trasportare da ritmi sincopati e beat potenti sotto la direzione di alcuni dei nomi più importanti della scena mondiale.

Domani sera all’Amnesia di via Gatto, un superparty con un dei djstar più acclamati del pianeta, il tedesco Sven Väth. Un’icona che unisce più di tre generazioni di nottambuli che amano la musica house ed elettronica. Un personaggio che regala nei suoi set la quintessenza dell’evoluzione del genere che davvero è un peccato lasciarsi sfuggire. Soprattutto con il format rodato che viene proposto domenica 31, il “Cocoon Heroes”, una sorta di “spettacolo” celebrativo della sua etichetta discografica e dell’impero, fatto di agenzie di booking e di eventi così come di locali come il Cocoon club di Francoforte, fondate da Väth negli anni. Ad affiancarlo in consolle un manager della sua label, Maurizio Schmitz, con le sue selezioni minimal e techno. Dalle 22, ingresso a 30€.

Altra ghiotta serata è quella organizzata e firmata LaMESSA. Il classico appuntamento con il suo Easter party si svolge quest’anno fuoriporta, a pochi chilometri da Milano. La location è l’Amnesy Disco di c.so Europa 16 a Lainate (MI) e il superospite è Cirillo, il dj riminese che ha fatto la storia del Cocoricò, che sale in consolle per una maratona di dodici ore di puro ballo, alternandosi ad altri volti noti del clubbing. Da Enrico Logallo a Bianca, fino ai supporter Stefano Kosa, Dimitri, Luca Bax, Chris – T, Dario to the Beat, Alex Trumph, Mirko Noize e Patrik. Dalle 22, ingresso a 20/15€.

Pasqua a tutti!

Gurdate qui un live di Väth ad Amsterdam

e uno di Cirillo al Cocoricò

  • shares
  • +1
  • Mail