Il Magnolia si fa in 3

pisu"E' una delle realtà più vive di Milano" ci tiene a far sapere Irma Dioli alla conferenza stampa di presentazione delle nuove rassegne al Magnolia di Segrate. Il Circolo Arci, ubicato sulle sponde dell'Idroscalo, si fa promotore di tre distinte rassegne musical-teatrali con un appuntamento al mese e nomi d'eccezione e che per il 2008 ha già superato i 5000 tesserati.

La prima si intitola M.A.O., una serie di appuntamenti tra jazz e avanguardia, con la direzione artistica di Roy Paci. Prossimo appuntamento con gli ZU il 16 gennaio e secondo appuntamento con il progetto parallelo di Roy Paci, i Corleone (20 febbraio). La seconda rassegna, anch'essa musicale, si chiama Day Off: 5 serate con artisti affermati che si esibiranno in concerti particolari, spesso acustici. Si inizia domani con MEG, ex ugola dei 99 Posse, ora solista affermata alle prese con un concerto voce e pianoforte. La terza rassegna "Provaci Ancora Sam" è una parentesi teatral-cabarettista che porta al Magnolia comici conosciuti sui palchi di Zelig e Colorado.

Il primo appuntamento, il 15 gennaio, vede Max Pisu (il Tarcisio di Zelig). Prima di lui 20 minuti dedicati a due esordienti selezionati attraverso l'omonimo concorso. Partecipare e coronare il sogno di affiancare artisti affermati come Debora Villa, De Angelis e Pozzoli e Omar Fantini è facile, basta mandare una mail all’indirizzo teatro@circolomagnolia.it allegando un video o audio delle proprie capacità. Una volta superata la prima esibizione si partecipa ad una seconda votazione per poi partecipare alle finali. Ultima annotazione: tutti gli ingressi alla manifestazione spaziano dai 3 ai 5 euro se non addirittura gratuiti. Per il calendario completo si rimanda al sito ufficiale del Magnolia.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: