Mega battaglia di cuscini sotto l'Arco della Pace - Video

Stressati dal delirio di appuntamenti del Fuorisalone? Dal traffico che in questi giorni è letteralmente impazzito? Dalla situazione politica ed economica del Paese? Beh sfogatevi con una bella battaglia a suon di cuscinate.

Ecco una proposta allettante per chi ha bisogno di trovare un modo per dimenticare momentaneamente le brutture della vita quotidiana in una maniera davvero divertente.

D’altronde chi non ha mai fatto a cuscinate nella vita? Tutti ci ricordiamo quanto può essere liberatorio e le risate che ne conseguono, per cui armatevi di cuscini e partecipate in massa all’evento di domani pomeriggio, sabato 13 aprile, in piazza Sempione sotto l’ombra (sperando nel bel tempo) dell’Arco della Pace.

Parliamo dell’International Pillow Fight Day, la giornata internazionale della battaglia con i cuscini che come lo scorso anno (guardate il video) vuole coinvolgere una grande massa di persone che si sfideranno per qualche ora in una lotta continua a base di morbide cuscinate.

Per questa edizione si chiede la partecipazione in pigiama, per rendere ancora più buffa la situazione, e si chiede chiaramente che vengano seguite alcune facili e precise regole di civiltà ed educazione. No alla violenza; portate il vostro cuscino (morbido, senza oggetti contundenti all’interno e possibilmente non di piume); si “picchiano” amichevolmente solo le persone armate di cuscino e non chi ha macchine fotografiche; togliersi gli occhiali prima di cominciare; portare da casa un sacchetto per pulire eventualmente da piume o altro materiale in caso i cuscini si disfino; aspettare il gong prima di cominciare.

L’appuntamento è alle 15 e il divertimento è assicurato!!

  • shares
  • +1
  • Mail