Torna il 4sqDay (Foursquare Day) a Milano

Martedì 16 aprile nella sede di Young&Rubicam Group, in via Tortona 37 dalle ore 19, anche a Milano, come in tutto il mondo, si celebra il 4sqDay.


Dopo il successo dello scorso anno torna il Foursquare Day un evento mondiale in cui viene celebrato il social network Foursquare, basato sulla geolocalizzazione con più di 30 milioni di utenti nel mondo (come dichiarato). L'anno scorso Milano è stata la prima città al mondo per numero di partecipanti e check-in (circa 600).

L'invito è quello a presentarsi oggi (16 aprile) direttamente alla serata: aperitivo con drink in omaggio per tutti coloro che effettueranno il check-in. In più musica e gadget offerti dalle aziende che collaborano all'evento (Bavaria, Dietorelle, Ford, Microsoft, Nokia, Radio OK, Smartbox, Saiwa, Strongbow Gold e la Fondazione Rava).

Come partecipare? Il modo più semplice è presentarsi all'evento alle 19:00, ma ci si può anche registrare sulla pagina dedicata al Meetup milanese. Ci sarà anche un torneo di calcio Balilla: ci si iscrive a questo indirizzo Facebook.

  • shares
  • +1
  • Mail