Parrucchieri gratis a Milano

Ok. Questo post non cambierà il mondo. Ma difficilmente queste stringhettine di html possono farlo. In ogni caso: non volete spendere – o volete spendere una miseria – per tagliarvi i capelli? Se avete meno di trent’anni, e non ne ho sinceramente capito il motivo, dal lunedì al venerdì potete andare alla Tony & Guy Academy, ateneo del follicolo nonché domus aurea del bulbo, dove sarà sufficiente prenotare al numero 02-4817578 per farsi dare una spuntatina gratis.

Non è uno di quei posti dove vi conciano come Johnny Rotten ai tempi d’oro, però ditelo chiaramente quando fissate l’appuntamento: niente colla di pesce e bulloni avvitati in fondo al dread. Se preferite c’è la scuola di parrucchieri Milano Acconciatura, lì si va solo il lunedì, sempre su appuntamento: il telefono è 02-29400598.

C’è poi anche il Centro Stile Moda, in via Caposile 5, prezzi bassissimi, sui sei-sette euro per piega o taglio: prenotare non serve, andateci e basta, dal lunedì al sabato, al mattino dalle 9 alle 12,30 e al pomeriggio dalle 14 alle 17.

Infine, c’erano leggende metropolitane sui parrucchieri cinesi di Paolo Sarpi; qualcuno ne sa qualcosa? Magari un indirizzo?

  • shares
  • +1
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: