Milan Burlesque Award 2013: 17 e 18 Maggio appuntamento al Teatro Elfo Puccini

La rassegna dedicata al burlesque arriva alla sua terza edizione

Nel 2013 il Milan Burlesque Award arriva alla sua terza edizione e si terrà il prossimo 17 e 18 maggio al Teatro Elfo Puccini (35€ - maggiori informazioni sul sito ufficiale). La kermesse avrà un programma, come sempre, molto ricco e variegato, con presentazioni, anteprime, ospiti speciali, workshops e musica dal vivo.

Le partecipanti all'evento, che si sfideranno a colpi di lustrini e piume di struzzo, si contenderanno i titoli di Best Performer 2013, First Runner Up e Most Comic Act.

Presidente di giuria e madrina del festival sarà Miss Dirty Martini, performer n°1 al mondo (secondo la rivista americana 21st Century Burlesque), che arriva direttamente da New York. Oltre a svolgere il suo 'compito' come giurata, Miss Dirty Martini si esibirà con uno dei suoi show. Nel pomeriggio di sabato in teatro terrà anche un workshop a numero limitato e a porte chiuse.

Insieme a lei in giuria ci saranno anche Mitzi Von Wolfgang, fondatrice e direttrice della prima scuola in Italia, la Burlesque School Milano, e Bioux Lee Hayes, una delle figure di maggior rilievo sulla scena londinese retrò, burlesque e cabaret.

A fare gli onori di casa invece ci sarà Attilio Reinhardt, che dal 2007 a oggi ha condotto i più importanti spettacoli burlesque italiani nelle location più prestigiose, insieme a Vibrissa, versatile cabaret/vaudeville performer. Ospite speciale fuori concorso Kitty Bang Bang.

  • shares
  • +1
  • Mail