I tifosi dell'Olimpia protestano a mezzo stampa

Come abbiamo testimoniato sulle pagine di questo blog, i tifosi dell'Olimpia sono in protesta da molto tempo contro la società, in particolare contro il presidente Corbelli. L'ultima iniziativa è di oggi e la potete vedere sulle pagine di Leggo, il noto quotidiano gratuito.

Tramite una colletta effettuata sul ForumOlimpia sono stati raccolti i soldi necessari per comprare una pagina intera del giornale, palesando a mezzo stampa il malcontento sempre più esplicito degli appassionati. Non so quanti precedenti abbia un evento di questo tipo, certo è che non si vedono spesso cose di questo tipo.

La pagina ha come titolo "L'Olimpia non è un tappeto" e il pezzo si scaglia contro persone che negli anni hanno sacrificato "la squadra sull'altare dei propri interessi personali" e si augura l'arrivo di persone realmente appassionate. Persone che da troppo tempo mancano nella gloriosa Pallacanestro Olimpia Milano, che, ricordo per gli smemorati, è la squadra più titolata e famosa di tutto il panorama cestistico italiano.

Foto: ClaudioDega

  • shares
  • +1
  • Mail