Cosa fare stasera: all’Amnesia è Colazione da Tiffany

Torna con un’edizione speciale, stasera matedì 30 aprile, uno dei party culto degli anni ’90.

Le nuove generazioni di nottambuli probabilmente non hanno mai sentito parlare di “Colazione da Tiffany”, ma chi ha qualche anno in più e frequentava i dancefloor già a metà anni ’90 non può non ricordare una degli appuntamenti house che più hanno segnato la scena milanese.

Una one-night che inizialmente nasceva come "after tea", ovvero una festa che cominciava dopo le 17 per protrarsi fino a tarda notte in compagnia di dj internazionali che selezionavano il meglio del meglio della house dell’epoca. Un irrinunciabile appuntamento della prima domenica di ogni mese a cui partecipavano persone da tutta Italia e da mezza Europa. Ma quelli erano altri tempi.

Stasera il ritorno di “Colazione da Tiffany” vede la partecipazione di due star della consolle mondiale: Butch (nella foto), con le sue selezioni deep e tech house, e Miguel Campbell, con la sua house più disco e funk.

Ad affiancarli nomi noti del panorama italiano come Ricky Montanari, vero pioniere della scena house nazionale che ha fatto la storia della dance nostrana, Stefano Albanese, Giava e i più recenti Adryan, Silvio Bondage in b2b con Antonio Luxe e Thomas Kick.

Una vera e propria maratona house da vivere all’Amnesia di via Gatto dalle 23. L’ingresso è a 15/18€.

  • shares
  • +1
  • Mail