Venerdì 3 maggio: Frankie Knuckles alla serata Lift - VIDEO

“The Godfather of House” arriva a Milano per una imperdibile serata a tutta house music.

Il venerdì house Lift ci abitua da anni a special guest internazionali di indubbia fama e per il prossimo appuntamento del 3 maggio non ci si potrebbe aspettare di meglio. Segnatevelo in agenda e preparatevi a scatenarvi sulle selezioni di Frankie Knuckles che, per chi non lo conoscesse, è uno dei dj (“il padrino”) che hanno creato la musica house.

Una carriera di oltre trent’anni, iniziata a New York nei primi anni settanta che prosegue con continui e immutati successi in un costante tour mondiale come superospite nei migliori club del pianeta, oltre ad essere molto impegnato con diverse associazioni ed enti benefici.

Un’occasione unica per vedere all’opera dietro alla consolle una vera leggenda che sarà affiancato dai validi resident di Lift e dello Shocking Luxury Club di via Montegrappa 14, Ugo Lucchese, Paul B e Jackin Simon.

Onore al merito per l’art director Guido D’Annunzio che ancora una volta riesce a regalare al pubblico milanese una serata che si preannuncia davvero memorabile.

L’ingresso alla serata è a 20€, consumazione compresa, dalle 23.30.

  • shares
  • +1
  • Mail