Venerdì 3 maggio: Hudson Mohawke e Ron Trent - VIDEO

Il venerdì elettronico di Milano a Le Cannibale e al Dude Club con due esponenti internazionali da veri intenditori.

Anche questo venerdì le occasioni per scoprire nuovi trend musicali o leggende della consolle non mancano. Abbiamo appena finito di scrivere un post su Frankie Knuckles al Lift e non possiamo non segnalare due altri appuntamenti con altrettanti dj guest superstar.

A voi la scelta quindi sulla serata che più vi garba.

Se siete più inclini all’hip hop la scelta obbligatoria è per la one-night Le Cannibale al Tunnel di via Sammartini 30, dove alla consolle troviamo il giovane talento anglossassone il cui nome è legato a filo doppio con il wonky o aquacrunk, un mix insolito tra l’hip hop sperimentale e l’elettronica. Parliamo di Hudson Mohawke entrato nel team di produttori della G.O.O.D music di Kanye West, dopo il successo del suo ep Higher Ground. L’ingresso alla serata è a 15/18€, dalle 22.30.

Al Dude Club di via Plezzo al 16 ad infiammare il dancefloor uno dei pionieri della house music. Si tratta di Ron Trent “The King of Chicago” (nella foto), consacrato nel gotha mondiale del genere quando ha raggiunto la notorietà planetaria con il suo brano “Altered States”. Si alternano alla consolle anche i nostrani The Electricalz e la britannica Paquita Gordon. Ingresso con selezione.

Godetevi due video con le performance live di Mohawke e Trent

  • shares
  • +1
  • Mail