One Direction a Milano: questa sera il concerto al Mediolanum Forum, le foto delle fan davanti ai cancelli

Grande attesa per la data milanese di Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik

h. 19.00
Ecco un paio di foto delle numerosissime fan assiepate davanti ai cancelli.

A pochi giorni dall'inagurazione di 1D World, il negozio dedicato agli One Direction e alle fan - le directioners - (v.le Montenero 78 - resterà aperto fino a domenica 26 maggio), il giorno tanto atteso è arrivato.

Questa sera al Mediolanum Forum di Assago si esibirà il quintetto composto da Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik. I biglietti sono iper esauriti da mesi, e sono finiti pochi minuti dopo l'apertura delle prevendite.

Intanto Niall ieri sera si è divertito in giro per la città con il batterista turnista Josh Devine. Lo provano le immagini pubblicate da quest'ultimo su Instagram.

E la band nei giorni scorsi ha annunciato entro fine anno il nuovo disco (definito "più maturo"), il nuovo tour negli stadi nel 2014 e l'atteso film in 3D One Direction - This Is Us. La pellicola, che uscirà il 5 settembre, sarà una lettera d'amore e un omaggio ai fan della boy band più famosa del momento. Diretto da Morgan Spurlock (Super Size Me, Freakonomics, The Greatest Movie Ever Sold), il film che ha per protagonisti gli One Direction racconta i successi del gruppo. Il loro 'creatore', Simon Cowell, diceva qualche tempo fa:

"Sono felice che si stia girando questo film e Morgan Spurlock è la persona perfetta a cui dare accesso al backstage per osservare fino in fondo cosa significhi essere One Direction oggi è incredibile il grande successo che la band ha raggiunto, i cinque ragazzi e i loro fan hanno fatto storia e questo film è per loro"

  • shares
  • +1
  • Mail